MotoGP, Rossi incredulo: "Morbidelli è pazzesco, fa paura"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Morbidelli è incredibile, fa paura”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, ha parlato del compagno di squadra e amico Franco Morbidelli, riferendosi alle sue prestazioni

La Petronas ha puntato su Valentino Rossi e Franco Morbidelli in vista della prossima stagione della MotoGP. I due, cresciuti insieme a Tavullia, sono molto amici e il rapporto florido potrebbe portare giovamento anche al team satellite della Yamaha.

Valentino Rossi, dalla bolla di Losail, ha voluto parlare di Franco Morbidelli e della sua crescita esponenziale: “Il miglior compagno di squadra che potessi avere, ci conosciamo bene. Siamo amici e ci sfidiamo sempre con ogni tipo di moto. – Riporta corsedimoto.comSta facendo paura, anche oggi è andato molto forte. Sono contento di essere nel suo stesso team, c’è un rapporto speciale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.