MotoGP, Quartararo sconsolato: "Difficile pensare al Mondiale ora..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo sconsolato: “Difficile pensare al Mondiale ora…”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Petronas, nelle ultime gare ha peggiorato in maniera importante il suo rendimento, il francese non pensa al Mondiale

Fabio Quartararo dopo le prime due gare della stagione, a Jerez, era considerato il favorito numero uno per la vittoria del Mondiale 2020. L’assenza di Marc Marquez, infatti, gli aveva spianato la strada verso il titolo; Brno e le due gare in Austria, però, hanno minato le certezze del francese che non sembra più in grado di stare con i migliori.

Queste le parole del pilota della Petronas, Fabio Quartararo: “Certo rimaniamo ancora tra i favoriti, ma non sono così fiducioso come lo ero in Spagna. – Riporta corsedimoto.com – Con i problemi attuali  è davvero difficile riuscire a pensare al Campionato del Mondo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.