MotoGP, Quartararo su Le Mans: "Convinto di poter fare bene qui"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo su Le Mans: “Convinto di poter fare bene qui”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota Petronas, è in piena lotta per il titolo di campione del Mondo, quella di Le Mans sarà una gara cruciale per lui

Dopo un inizio di stagione scoppiettante, aiutato dall’assenza di Marc Marquez, il Mondiale di Fabio Quartararo è stato alti e bassi. Nella parte centrale, infatti, il francese ha messo insieme una serie di gare negative che hanno riaperto la lotta per il Mondiale 2020. Ora, però, il pilota Petronas vuole tornare quello delle prime gare, a Jerez.

Fabio Quartararo, pilota Petronas, ha parlato alla vigilia del weekend che i piloti affronteranno sul circuito di Le Mans: “Abbiamo vissuto momenti complicati, ma tornare su un circuito che mi piace tanto come quello di Barcellona e dimostrare di poter lottare per il podio è stato bellissimo. – Riporta SportmediasetPer questo, sono fiducioso in vista di questo weekend”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.