MotoGP, Razali: “Morbidelli può lottare per il titolo” - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Razali: “Morbidelli può lottare per il titolo”

Pubblicato

su

Il team principal di Petronas fa una previsione per il 2021 e inserisce il suo pilota tra quelli che lotteranno per il titolo in classe regina

Razlan Razali, team manager di Petronas ha fatto un bilancio della stagione appena conclusa ai microfoni di Motosprint e si è permesso di sognare in grande guardando al prossimo anno: «Il secondo posto di Franco nel campionato del mondo ha completamente superato le nostre aspettative. – ha detto – È stata una stagione molto complicata, puntavamo a ottenere una vittoria che in un team satellite di Yamaha mancava da vent’anni e lo abbiamo fatto, ma entrambi i nostri ragazzi hanno avuto alti e bassi. Sono fiducioso che Franky continuerà la sua buona forma in MotoGP, potrebbe essere uno dei contendenti per il campionato del mondo 2021. L’arrivo di Valentino sarà qualcosa di incredibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.