MotoGP, Razgatlioglu non sarà a Sepang per i test - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Razgatlioglu non sarà a Sepang per i test

Pubblicato

su

Smentite dal suo manager le voci secondo cui Razgatlioglu potrebbe arrivare in MotoGP nel 2023. A meno che non arrivi l’offerta di Yamaha

Da diversi giorni ormai si rincorrevano le voci secondo cui Toprak Razgatlioglu avrebbe potuto lasciare la Superbike per approdare in MotoGP. Secondo alcune fonti, infatti, il pilota turco avrebbe avuto qualche contatto con Yamaha per il 2023, e che per questo avrebbe fatto qualche giro durante i test di Sepang a febbraio.

Il manager del campione europeo della Superbike ha però smentito la notizia, spiegando che le uniche offerte sono arrivate dal team satellite di Razlan Razali e che avrebbero valutato l’offerta solo se fosse arrivata dal team factory: «Ne ho già parlato con la Yamaha, hanno un grande interesse per la Toprak MotoGP in futuro – ha detto Kenan Sofuoglu – Ma una cosa è certa: questo è possibile solo se Toprak continua a vincere gare nel Mondiale Superbike 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.