MotoGP, Dovizioso ha iniziato la preparazione - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso ha iniziato la preparazione

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Rossi, sarà Andrea Dovizioso il pilota più anziano della MotoGP: il forlivese inizia la preparazione in vista del nuovo anno

È ufficialmente iniziata la preparazione di Andrea Dovizioso in vista della stagione 2022. Il forlivese che ha firmato un biennale con Yamaha guiderà la moto del team satellite, WhitU RNF e dividerà il box con il rookie Darryn Binder.

Nei primi giorni del 2022, come lui stesso ha fatto sapere sui social, ha girato con una Yamaha da cross sulla pista di Castellarano (RE):

Dopo l’addio di Valentino Rossi sarà proprio Dovi il pilota più anziano della griglia e dopo un anno lontano dalle corse, questo potrebbe dargli una motivazione in più. Infatti, chiuso il contratto con Ducati alla fine del 2020, Dovizioso aveva detto basta alle corse, salvo poi fare alcuni test con Aprilia e firmare con Yamaha alla fine della scorsa stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.