MotoGP, Reggiani: "Marquez si prenda le sue responsabilità"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Reggiani: “Marquez si prenda le sue responsabilità”

Pubblicato

su

Loris Reggiani, ex pilota ed opinionista televisivo, ha voluto parlare delle scelte fatte da Marc Marquez nella scorsa stagione

Nella scorsa stagione, dopo la caduta alla prima gara a Jerez e conseguente operazione al braccio, Marc Marquez è rientrato subito in gara. Lo spagnolo, però, dopo le prime prove libere della seconda gara stagionale ha deciso di lasciare il Mondiale. La sua scelta, col rientro anticipato, ha fatto molto discutere.

Queste le parole di Loris Reggiani, dirette a Marc Marquez: “La responsabilità è del pilota. Scaricare responsabilità sugli altri è qualcosa che capirei se fosse un ragazzino. – Si legge su MotoSprintMa un campione del mondo di 27/28 anni dev’essere adulto. È un po’ come quando per la storia del fisco Valentino Rossi si cercò di scaricare la colpa sul manager. Un pilota deve prendersi la responsabilità delle scelte che fa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.