MotoGP, Reggiani su Rossi: "Non ho capito la polemica"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Reggiani su Rossi: “Non ho capito la polemica”

Pubblicato

su

Settimana di riposo per la MotoGP, l’ex pilota Loris Reggiani ha voluto parlare della polemica tra Valentino Rossi e la Yamaha

Loris Reggiani, ex pilota, con un’intervista rilasciata a insella.it ha parlato della polemica lanciata da Valentino Rossi alla Yamaha: “Questa non l’ho capita. Da ex pilota, quando sento parlare di messa a punto, mi viene in mente qualcosa che è ad appannaggio della squadra e del pilota. Quando parlo di motore e telaio ovviamente no, qui ci sono gli ingegneri e la casa. Il fatto che dica che ha dovuto lottare quattro giorni per farsi modificare la messa a punto, e poi sentire Lin Jarvis che lo giustifica… C’è qualcosa non mi torna. Mi mancano dei dettagli”.

Sul Mondiale 2020 dice Quartararo come favorito, ma aggiunge: “Dopo queste due credo sia il francese il favorito, ma continuo ad avere fiducia in Dovizioso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.