MotoGP, in vendita la moto di Pol Espargaro: la scelta di KTM
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, in vendita la moto di Pol Espargaro: la scelta di KTM

Pubblicato

su

La KTM ha deciso di mettere in vendita la moto di Pol Espargaro, a un prezzo di 288 mila euro. Insieme a lei servizi e gadget per chi l’acquisterà

La KTM ha deciso di mettere in vendita due moto, RC16 ufficiali, utilizzate da Pol Espargaro nel 2019. Una di queste, con la quale lo spagnolo ha conquistato la prima fila del GP di Misano, ha un prezzo di 288 mila euro. Gli appassionati, quindi, potranno provare ad aggiudicarsela, mettendola poi nel proprio parco motociclistico.

Il team KTM, però, oltre alla moto metterà nel pacchetto a colui che si aggiudicherà i due pezzi, unici e rari, anche tanti gadget e servizi. – Si legge su Sportmediaset – Ci saranno, infatti, anche: un set di abbigliamento utilizzato in gara da Pol Espargaro, un casco autografato dal pilota e un invito a trascorrere un intero weekend di gara con trattamento VIP durante il prossimo campionato, dove ci sarà l’incontro con i piloti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.