MotoGP, rinviato l'intervento di Martin - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, rinviato l’intervento di Martin

Pubblicato

su

Il pilota Pramac, caduto durante le FP3 del GP Portogallo, si sarebbe dovuto sottoporre lunedì a intervento chirurgico. Jerez a rischio

Dopo la spaventosa caduta durante le ultime libere del GP Portogallo, Jorge Martin è stato trasportato d’urgenza in ospedale per verificare le sue condizioni. Il pilota Pramac ha saltato la gara sul circuito di Portimao e si sarebbe dovuto sottoporre nella giornata di lunedì a intervento chirurgico per ricomporre le fratture causate dalla caduta.

Niente di particolarmente preoccupante, ma con questo slittamento è a rischio la partecipazione del giovane al GP Jerez previsto per la prossima settimana. Il suo team dovrà quindi cercare un sostituto, che non potrà essere il collaudatore Michele Pirro, impegnato al Mugello per un test con la Desmosedici. La decisione sarà annunciata a breve.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.