MotoGP, Rossi: "Con Marquez saltate le regole, il passato è..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Con Marquez saltate le regole, il passato è…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, ha parlato dell’assenza dal Mondiale di Marc Marquez, pungendolo per le loro ruggini passate

Il pilota Petronas Valentino Rossi ha parlato in un’intervista di Marc Marquez. L’ex Yamaha ha voluto parlare, in particolare, dell’episodio che accomuna i due, nel Mondiale 2015, quando lo spagnolo fu accusato di “biscotto” con Jorge Lorenzo per mettere fuori dai giochi il pilota di Tavullia.

Valentino Rossi, nuovo pilota della Petronas, ha voluto parlare della situazione che sta vivendo il suo rivale Marc Marquez, toccando ruggini passate: “Io credo che l’errore sia stato tornare in pista troppo presto, bisogna capire come sia potuto accadere. – Riporta GPoneLa Dorna aveva fissato dei paletti che stavano migliorando la situazione, chissà perché con Marquez è cambiato tutto. Non posso perdonarlo per quanto successe nel Mondiale del 2015, quello che mi ha fatto non è perdonabile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.