MotoGP, Hikita: "Marquez? Non so dire nulla di nuovo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Hikita: “Marquez? Non so dire nulla di nuovo…”

Pubblicato

su

Il direttore della parte manageriale di HRC Tetsuhiro Hikita ha voluto parlare, in un’intervista, della situazione di Marc Marquez

Al momento è difficile stabilire quando potrà tornare in pista Marc Marquez, pilota della Honda HRC, anche i direttori del team giapponese non hanno una data stabilita per il rientro.

Tetsuhiro Hikita, direttore del Management Racing della HRC, intercettato da Mr. Bike ha parlato della situazione di Marc Marquez: “Ovviamente non posso dire con certezza quando tornerà, ma Marc sta recuperando per tornare al 100%. Quel che è certo è che avremo una moto forte quando tornerà. – Riporta Tuttosport – Noi ci stiamo preparando ad averla pronta per lui. Nell’improbabile caso in cui non riesca a rientrare per la prima gara, avremo Stefan Bradl a supportarlo come l’anno scorso, ma stiamo anche pensando a come ridurre il carico di lavoro di Stefan”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.