MotoGP, Rossi su Lorenzo: «Scommetto che rimarrà in Honda» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi su Lorenzo: «Scommetto che rimarrà in Honda»

Pubblicato

su

Anche Valentino Rossi è intervenuto sulla vicenda di mercato riguardante un clamoroso ritorno di Lorenzo in Ducati

Le voci circa un clamoroso ritorno, dopo una sola stagione alla Honda, di Jorge Lorenzo in Ducati, sebbene alla Pramac Racing, hanno scosso l’intero panorama del Motomondiale. Oltre al “secondo” diretto interessato della vicenda – Jack Miller, primo indiziato a fargli posto -, i giornalisti, durante la conferenza del giovedì, hanno chiesto anche a Valentino Rossi un’opinione in merito: «Lorenzo in Pramac potrebbe avere un senso come operazione».

E poi prosegue: «Jorge è sempre stato molto veloce in Ducati, ma se dovessi scommettere credo che lo farei su una sua conferma in Honda anche il prossimo anno. Se avrà pazienza e fortuna, tornerà competitivo». Poi su ciò che lo attende al Red Bull Ring: «Il test di Brno è stato molto positivo. Storicamente, il circuito austriaco non è una buona pista per noi, ma faremo del nostro meglio per tornare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.