MotoGP, Marquez lancia la sfida alla Ducati: «In Austria voglio la prima vittoria» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez lancia la sfida alla Ducati: «In Austria voglio la prima vittoria»

Pubblicato

su

Il pilota della Honda, Marc Marquez, è alla ricerca di un successo al Red Bull Ring che non lo ha ancora visto trionfare

Con l’obiettivo di chiudere il prima possibile il discorso Mondiale, Marc Marquez si appresta a vivere uno dei weekend più entusiasmanti della stagione. Il Red Bull Ring, infatti, è uno dei pochi circuiti nel quale il pilota spagnolo non è ancora riuscito a trionfare. A rendere il tutto ancora più frizzante, però, è il fatto che Spielberg rappresenti una roccaforte Ducati, la scuderia dell’avversario più vicino a lui in classifica, e cioè Andrea Dovizioso, che, questa mattina, nelle PL1 ha fatto registrare il miglior crono.

Nella conferenza stampa di ieri, il Campione del Mondo in carica ha parlato così del tracciato austriaco: «È un circuito che mi piace, ed è l’unico su cui non ho ancora vinto. Cercheremo di farci trovare pronti. Bisognerà tenere d’occhio anche Yamaha e Suzuki, oltre alla Ducati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.