MotoGP, Rossi fa mea culpa: "Ho fatto un errore io..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi fa mea culpa: “Ho fatto un errore io…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi è caduto nei primi giri della gara di ieri, a Misano, nel GP di Emilia Romagna e ha voluto darsi le colpe nelle interviste post-gara

Una caduta nei primi giri ha pregiudicato la prestazione di Valentino Rossi nella gara di ieri a Misano, valida per il GP di Emilia Romagna. Il pilota di Tavullia, poi, dopo metà gara senza riuscire a staccarsi dal fondo del gruppo ha deciso di ritirarsi.

Queste le parole del Dottore, intercettato nel post-gara dai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Purtroppo, alla staccata di Curva 4 eravamo in un bel gruppone, c’era un po’ di confusione, ma devo aver sbagliato qualcosa. Guardando i dati, sembra che abbia pizzicato la leva del freno davanti quando ho mosso la mano, solo che ero già molto piegato e mi si è chiusa. Peccato. Ho fatto un errore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.