MotoGP, Rossi: "Giornata iniziata bene, la partenza poi..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Giornata iniziata bene, la partenza poi…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, ha commentato la sua prestazione nella gara di domenica in Germania, dopo un buon warm up disputato

Dopo le qualifiche del sabato Valentino Rossi aveva parlato della sua situazione in MotoGP, in una prima stagione con la Petronas fin qui molto negativa per lui. Il pilota italiano, poi, ha cercato di riscattarsi nella gara di domenica, arrivando però soltanto 14esimo in classifica.

Queste le parole di Valentino Rossi, pilota Yamaha, che ha voluto commentare la sua prestazione di domenica al Sachsenring: “La giornata si è aperta nel modo giusto, dato che nel warm up sono stato veloce fino alla fine e mi sono divertito, e di conseguenza avevo delle sensazioni in vista della gara. – Riporta MotoSprintMi sarebbe servita una buona partenza per aspirare ad un risultato interessante, ma non è arrivata, così ho dovuto lottare con il traffico per quasi tutta la gara”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.