MotoGP, Rossi risponde a Marquez: «Mi ha ostacolato lui, non capisco le sue parole» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi risponde a Marquez: «Mi ha ostacolato lui, non capisco le sue parole»

Pubblicato

su

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Valentino Rossi nei confronti delle dichiarazioni di Marc Marquez, in merito all’episodio dell’ultimo giro

Quello che si è presentato ai box dopo le qualifiche del Gran Premio di Misano è stato un Valentino Rossi decisamente arrabbiato con Marc Marquez dopo l’incidente sfiorato all’ultimo giro. La replica alle dichiarazioni del Campione del Mondo in carica non si sono fatte attendere: «Sicuramente non lo stavo aspettando, visto che ero davanti io. Non riesco a capire le sue parole: quando sono andato largo ha fatto di tutto per bloccarmi e le mie possibilità per l’ultimo giro veloce sono finite. Mi è dispiaciuto molto».

Le Yamaha oggi sono state le assolute protagoniste con una prestazione decisamente convincente, nonostante Rossi, con il settimo posto, non è apparso uno dei migliori: «Speravo di essere nei primi cinque in griglia. Il passo è stato buono, siamo stati abbastanza veloci. Ho perso un po’ di tempo e la seconda gomma non era veloce come mi aspettavo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.