Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Portare via qualcosa di importante da Austin”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, ha parlato della prossima gara che i piloti di MotoGP affronteranno ad Austin, nel GP delle Americhe

La MotoGP continuerà il suo Mondiale con la gara di Austin, nel prossimo weekend, e ne ha parlato il pilota della Petronas Valentino Rossi.

Queste le parole di Valentino Rossi, raccontando come vede la prossima gara di Austin: “Mi piace molto Austin e l’ultima volta che abbiamo corso lì, è stato un grande weekend per me. conferma il pesarese -. Sono stato molto forte sia in qualifica che in gara e sono finito sul podio, vedremo cosa succederà quando arriveremo lì, ma è davvero bello essere grado di poter disputare questo evento all’estero in questa stagione. Sono davvero impaziente di tornare lì, dopo non essere stato in grado di esserci l’anno scorso. Avremo bisogno di arrivare lì per capire quale può essere il nostro potenziale, ma mi sento positivo e spero che potremo migliorare alcune delle cose di cui abbiamo bisogno, in modo da poter avere una buona gara”, riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.