MotoGP, Rossi si carica: "Le Mans? Una pista che mi piace"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi si carica: “Le Mans? Una pista che mi piace”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, ha parlato alla vigilia dell’weekend di ripresa della MotoGP, sul circuito francese di Le Mans

Valentino Rossi è pronto a rialzare la testa a Le Mans dopo le ultime gare negative, con due cadute tra San Marino e Barcellona. Il pilota di Tavullia ha abbandonato l’idea di giocarsi il Mondiale e a testa libera vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, prima di passare in Petronas.

Queste le parole di Valentino Rossi, in vista della gara di Le Mans, riportate da Sportmediaset: “Le Mans è una pista che mi piace molto e di solito li’ siamo competitivi. L’obiettivo è continuare il lavoro che abbiamo fatto in Catalogna e lottare di nuovo davanti. Faremo del nostro meglio per combattere per il podio. Speriamo che il tempo, se non buono, sia almeno costante, cosi’ da poter essere completamente preparati per la gara di domenica”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.