MotoGP, Vinales: "Ho ottenuto buoni risultati a Le Mans"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales: “Ho ottenuto buoni risultati a Le Mans”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, ha parlato del nuovo weekend di MotoGP che lo aspetta a Le Mans, una pista che gli piace molto

Il pilota della Yamaha Maverick Vinales ha fatto eco a Valentino Rossi in vista del weekend di gara a Le Mans. Lo spagnolo, infatti, è pronto a dar battaglia per inserirsi, nuovamente, nella lotta con Andrea Dovizioso, Fabio Quartararo e Joan Mir.

Queste le parole di Maverick Vinales, in vista del nuovo weekend di Le Mans: “Ci siamo lasciati alle spalle quello che è successo a Montmeló e continuiamo a concentrarci sul lavoro da svolgere. Mi sento positivo, sappiamo che Le Mans è un circuito che può adattarsi alla nostra moto se lavoriamo bene. – Riporta SportmediasetAnche a me piace molto quella pista, ho ottenuto dei buoni risultati in passato e quindi penso che possiamo fare di nuovo bene in questo fine settimana”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.