MotoGP, Savadori non ci sta: "Vinales in Aprilia? Non ci penso, voglio..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Savadori non ci sta: “Vinales in Aprilia? Non ci penso, voglio…”

Pubblicato

su

Lorenzo Savadori, pilota dell’Aprilia, ha voluto commentare la situazione che sta avvicinando il suo team a Maverick Vinales

Negli ultimi giorni sono state insistenti le voci del mercato piloti in MotoGP, soprattutto per quanto riguarda la situazione di Maverick Vinales. Il pilota spagnolo, che lascerà la Yamaha a fine stagione, è stato accostato a più riprese all’Aprilia.

Queste le parole di Lorenzo Savadori, pilota Aprilia, che ha voluto toccare l’argomento Maverick Vinales e, anche, della propria scalata alla MotoGP: “Non è stato facile per un pilota come me, proveniente dal circuito Nazionale, approdare in un palcoscenico come la MotoGP. – Riporta GPoneVinales? Non mi interessano le voci di mercato degli ultimi giorni, l’imperativo è continuare a fare bene in questa stagione. Poi voglio restare in MotoGP, il rapporto con l’Aprilia continuerebbe a prescindere”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.