MotoGP, Zarco parla dell'obiettivo: "Rincorsa a Fabio Quartararo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco parla dell’obiettivo: “Rincorsa a Fabio Quartararo”

Pubblicato

su

Johann Zarco, pilota della Pramac, ha voluto parlare della sua stagione fino a oggi, dove ha consolidato il secondo posto in classifica

In questa stagione il dominatore, fin qui, della MotoGP è stato il pilota della Yamaha Fabio Quartararo. Al momento, però, l’unico che è riuscito a stare sempre in lotta con i migliori, con grande costanza, è il francese Johann Zarco, secondo nel Mondiale.

Queste le parole di Johann Zarco, facendo un bilancio della sua prima parte di stagione nel Mondiale MotoGP: “L’obiettivo è stare davanti a Fabio, non di essere la prima Ducati. Con una posizione così buona in campionato, l’obiettivo è fare più punti e sognare di essere campione del mondo. – Riporta il Corriere dello Sport – Ho avuto una caduta in Portogallo e ho avuto qualche difficoltà in Spagna, ma ho recuperato bene a Le Mans-Mugello-Barcellona”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.