MotoGP, si corre ancora in Austria: il meteo per il weekend di gara
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, si corre ancora in Austria: il meteo per il weekend di gara

Pubblicato

su

La MotoGP è pronta a tornare subito in pista, al Red Bull Ring, per il GP di Stiria. Importanti le condizioni meteo che ci saranno sul tracciato

La MotoGP tornerà in pista subito questo weekend, ancora una volta al Red Bull Ring, in Austria per il GP di Stiria. Tutti i piloti sono pronti a dare la caccia ad Andrea Dovizioso che ha trovato la vittoria domenica scorsa, con Fabio Quartararo che deve difendersi dall’assalto del pilota italiano alla testa del Mondiale.

Nel weekend di gara è previsto un meteo tendente alla pioggia, sin dalle prime sessioni di prove libere fino alla gara della domenica. Dovremmo, infatti, avere una tre giorni per il GP di Stiria con l’acqua per i piloti del Motomondiale. Queste condizioni meteo potrebbero non aiutare molti piloti che preferisco il circuito asciutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.