MotoGP, Quartararo guarda avanti: "Vogliamo ritrovare la top 5"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo guarda avanti: “Vogliamo ritrovare la top 5”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Petronas, dopo qualche risultato negativo è pronto per la prossima gara in Austria, al Red Bull Ring, con il GP di Stiria

Il leader del Mondiale Fabio Quartararo non arriva da un momento facile, in sella alla sua Petronas, dopo due risultati di fila negativi. La classifica sembrava sorridere al francese, anche grazie all’assenza di Marc Marquez, ma ora si vede tallonato da Andrea Dovizioso e poi un po’ più distante Maverick Vinales.

Queste le parole di Fabio Quartararo, in vista della seconda gara di fila al Red Bull Ring, questa volta valido per il GP di Stiria : “Non è uno dei circuiti migliori per la nostra M1, ma il ritmo di domenica comunque non era male. Un peccato però avere quel guaio ai freni: secondo me avremmo potuto chiudere nelle prime cinque posizioni. – Riporta corsedimoto.com – Questo weekend però abbiamo un’altra gara e la squadra sta lavorando duramente per far sì che il problema non si ripresenti. La nostra speranza è raggiungere quella top 5, conquistando il maggior numero di punti possibili”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.