IMG 3432
La MotoGP continua a pensare al prossimo, supportando ogni volta cause umanitarie grazie all’aiuto e all’impegno dei propri tifosi: in occasione del Gran Premio di Silverstone il motomondiale sarà al fianco di “Two Wheels for Life” al fine di raccogliere fondi per Riders for Live, attualmente impegnata in Africa dove sta aiutando le comunità più remote, portando cibo e cure mediche. Un progetto molto importante che la MotoGP ha a cuore da molti anni: giovedì 24 agosto sul tracciato inglese verrà organizzata una giornata divertente per tutti gli appassionati con musica, divertimenti, i piloti riuniti e la consueta asta benefica dove i protagonisti delle due ruote doneranno qualche cimelio per la causa. Quest’anno, oltre a abiti firmati e memorabila in palio ci saranno:
Un altro modo per sostenere la causa e nel contempo vivere un’esperienza unica sarà la possibilità per i motociclisti di girare sul tracciato oppure salire in sella a due Ducati Desmosedici MotoX2 guidate da Randy Mamola e Franco Battaini, godendosi il resto del weekend in compagnia degli uomini della Rossa di Borgo Panigale direttamente dai box. Quello di Silverstone quindi sarà un weekend all’insegna dello sport e della solidarietà, un binomio che in MotoGP ha già dimostrato di poter portare a raggiungere risultati importanti. Intanto, se volete partecipare di persona, o almeno accedere all’asta online, qui potete trovare tutte le informazioni e l’apposito modulo di iscrizione:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…