MotoGP Silverstone, i piloti aiutano Two Wheels For Life nell'asta benefica - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Silverstone, i piloti aiutano Two Wheels For Life nell’asta benefica

Pubblicato

su

Prosegue l’impegno della MotoGP nelle cause umanitarie. A Silverstone i campioni delle due ruote metteranno all’asta i propri cimeli per aiutare le popolazioni africane

La MotoGP continua a pensare al prossimo, supportando ogni volta cause umanitarie grazie all’aiuto e all’impegno dei propri tifosi: in occasione del Gran Premio di Silverstone il motomondiale sarà al fianco di “Two Wheels for Life” al fine di raccogliere fondi per Riders for Live, attualmente impegnata in Africa dove sta aiutando le comunità più remote, portando cibo e cure mediche. Un progetto molto importante che la MotoGP ha a cuore da molti anni: giovedì 24 agosto sul tracciato inglese verrà organizzata una giornata divertente per tutti gli appassionati con musica, divertimenti, i piloti riuniti e la consueta asta benefica dove i protagonisti delle due ruote doneranno qualche cimelio per la causa. Quest’anno, oltre a abiti firmati e memorabila in palio ci saranno:

  1. Una Yamaha YZF-R125 2017 messa all’asta da Yamaha e il team Tech3.
  2. Una chitarra elettrica speciale prodotta da David Aura per Movistar Yamaha e autografata da Maverick Viñales.
  3. La possibilità di partecipare alla conferenza stampa ufficiale di sabato pomeriggio.

Un altro modo per sostenere la causa e nel contempo vivere un’esperienza unica sarà la possibilità per i motociclisti di girare sul tracciato oppure salire in sella a due Ducati Desmosedici MotoX2 guidate da Randy Mamola eFranco Battaini, godendosi il resto del weekend in compagnia degli uomini della Rossa di Borgo Panigale direttamente dai box. Quello di Silverstone quindi sarà un weekend all’insegna dello sport e della solidarietà, un binomio che in MotoGP ha già dimostrato di poter portare a raggiungere risultati importanti. Intanto, se volete partecipare di persona, o almeno accedere all’asta online, qui potete trovare tutte le informazioni e l’apposito modulo di iscrizione:

TWO WHEELS FOR LIFE

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.