MotoGP, Stigefelt: "Siamo al lavoro con i piloti per rialzarci..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Stigefelt: “Siamo al lavoro con i piloti per rialzarci…”

Pubblicato

su

Johan Stigefelt, team manager della Petronas, ha voluto parlare della situazione che i due piloti del team malese stanno vivendo

La Petronas è stata, senza dubbio, la nota dolente maggiore in questa prima parte di stagione in MotoGP. Entrambi i piloti, Franco Morbidelli e Valentino Rossi, non sono riusciti a lottare alla pari con gli avversari, rimanendo sempre lontani e con tempi troppo alti.

Queste le parole di Johan Stigefelt, team manager della Petronas, sulle difficoltà in questa stagione di Franco Morbidelli e Valentino Rossi: “Non è stato un inizio di stagione facile per noi, ci aspettavamo risultati ben diversi. – Riporta GPone Stiamo, però, lavorando molto duramente per migliorare. I passi in avanti ci sono stati, ma in pista non si vedono, al di là del risultato conta molto il lavoro che si svolge”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.