MotoGP, Vergani: "Ducati? Io credo che avrebbe dovuto prendere..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vergani: “Ducati? Io credo che avrebbe dovuto prendere…”

Pubblicato

su

Alberto Vergani ha voluto analizzare la situazione della Ducati, raccontando come vede il mercato passato e futuro della Borgo Panigale

L’agente di Danilo Petrucci Alberto Vergani ha voluto fare un’analisi sulla Ducati, avvicinando anche un pilota in vista della prossima stagione.

Queste le parole di Alberto Vergani, agente di Danilo Petrucci, sulla situazione passata e futura della Ducati: “Se penso che Ducati, che pochi anni fa era a un passo da firmare con Vinales. Vuoi che Gigi non ci abbia pensato? Faranno come stanno facendo con Zarco: prima in un team satellite e poi ufficiale. Maverick è uno forte, anche se mi sorprende che abbia rinunciato a un ingaggio così rotondo. Insomma, l’ipotesi più probabile per me è Maverick Vinales nel team di Valentino. . Riporta Moto.itL’errore è stato quello di aver scelto Lorenzo al posto di Marquez quando lo si poteva prendere nel 2016: me lo diceva Suppo, Marc non era contento”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.