MotoGP, Stoner accusa: "In Honda fatto fuori da Marc Marquez"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Stoner accusa: “In Honda fatto fuori da Marc Marquez”

Pubblicato

su

Casey Stoner, ex Ducati e Honda, in un’intervista ha parlato dell’addio alla casa giapponese, attribuendo la colpa a Marc Marquez e al suo agente

Nella sua lunga intervista, Casey Stoner, non ha voluto risparmiare una parola per nessuno. Uno dei più colpiti, però, è stato senza dubbio il pluricampione del Mondo Marc Marquez. Secondo l’ex Honda, infatti, il pilota spagnolo insieme al suo agente avrebbero fatto di tutto per allontanarlo dalla casa giapponese.

Casey Stoner, ex campione del Mondo con la Honda, nella sua intervista ha voluto parlare anche di Marc Marquez: “Non so perché la Honda mi ha escluso. Non so se pensavano che stessi pianificando il mio ritorno e che rappresentassi una minaccia per Marc. – Si legge su corsedimoto.com – Ma lui e il suo manager-team mi hanno buttato fuori”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.