MotoGP, Rivola su Iannone: "Sempre al fianco del pilota"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rivola su Iannone: “Sempre al fianco del pilota”

Pubblicato

su

Massimo Rivola, dirigente dell’Aprilia, ha parlato dell’udienza di Andrea Iannone, dopo le 12 ore che sono state utilizzate per valutare la situazione

L’Aprilia sta attendendo, in ansia, il giudizio di Andrea Iannone dopo la situazione legata al doping. Il pilota, ex Suzuki, è rimasto nel team nonostante le sue problematiche e non ha ancora perso il posto sulla sua moto.

Queste le parole di Massimo Rivola, dopo le 12 ore di udienza su Andrea Iannone: “Vedendo il bicchiere mezzo vuoto. – Riporta corsedimoto.com – Dopo 12 ore a parlare e dopo tutti questi mesi di tempo per leggere le carte c’è bisogno ancora di un mese non è semplice. Quindi voglio essere positivo, ma dopo 12 ore rimango perplesso – ha proseguito Massimo Rivola -. Noi però restiamo al fianco del pilota. Non voglio entrare nel particolare, né mettermi nella posizione di giudice. Sono molto contento di essere stato al fianco del pilota”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.