MotoGP, Stoner ammette: "Senza Marquez, zero favoriti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Stoner ammette: “Senza Marquez, zero favoriti”

Pubblicato

su

Casey Stoner, ex pilota, ha voluto parlare della situazione attuale in MotoGP, con tanti protagonisti grazie all’assenza di Marc Marquez

In questa stagione l’assenza di Marc Marquez ha agevolato molti piloti, che ora si ritrovano a lottare per il vertice. L’ex Ducati Casey Stoner, in un’intervista, ha voluto raccontare come a parer suo attualmente in MotoGP, senza lo spagnolo, manchi un vero e proprio leader.

Queste le parole dell’ex Ducati Casey Stoner, con le sue idee riguardo il Mondiale 2020 della MotoGP: “La grande differenza è che non c’è un leader a livello umano. Se non sei un leader, allora sei un inseguitore. – Riporta motorsport.com – E quindi hai bisogno di vedere che qualcuno è in grado di fare certe cose in moto per capire che puoi arrivarci anche tu”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.