MotoGP, Stoner coach Ducati dalla prossima stagione? - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Stoner coach Ducati dalla prossima stagione?

Pubblicato

su

Dopo le immagini di Stoner nel box Ducati, in molti hanno immaginato un futuro per lui al fianco dei piloti. Ciabatti chiarisce

Le immagini diCasey Stonerche prima dell’ultimo turno di qualifica mostra aPecco Bagnaia delle immagini sul suo cellulare e gli dà qualche consiglio hanno entusiasmato i tifosiDucati, anche visto lo strepitoso risultato dei piloti ufficiali.

https://twitter.com/MotoGP/status/1456988361273585664

In molti, dopo quest’episodio, hanno immaginato un ritorno dell’australiano in Ducati.Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo della casa di Borgo Panigale, ha risposto alla proposta dei suoi piloti che, dopo aver ricevuto i consigli del campione del mondo durante il GP Algarve vorrebbero averlo a fianco ancora nella prossima stagione: «Sicuramente ha aiutato i nostri piloti con le sue analisi, specialmente in qualifica quando c’era parecchio vento, e ha dato ottimi consigli. È sempre positivo avere un campione e un amico come Casey nel box, vorremmo averlo sempre con noi, ma non credo rientri nei piani di Casey trasferirsi in Europa, considerato che ha una famiglia e due figlie piccole, che penso siano la sua priorità. Immagino gli sia piaciuto tornare nel paddock, dopo così tanto tempo. Sarà con noi anche a Valencia e speriamo che ci porti fortuna anche lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.