Connettiti con noi

MotoGP

GP Valencia, Valentino Rossi: «Mi sento bene»

Pubblicato

su

Il GP Valencia sarà l’ultimo di Valentino Rossi da pilota di MotoGP: per il weekend il pilota Petronas punta alla top-15

L’ultima gara del 2021 è alle porte: domenica 14 novembre sul circuito di Valencia si concluderà la stagione ma soprattutto si chiuderà la carriera di uno dei piloti che reso la MotoGP uno sport conosciuto in tutto il mondo: Valentino Rossi.

Il pilota Petronas sembra tranquillo, nonostante si tratti di un momento cruciale, e ha chiari gli obiettivi per il suo weekend: «Valencia è sempre un fine settimana speciale e può essere una gara difficile sotto diversi aspetti, soprattutto perché è sempre l’ultimo round dell’anno, a parte l’anno scorso quando siamo finiti in Portogallo. Comunque è un posto dove ho passato dei bei momenti. Spero che avremo un bel tempo lì in modo da poterci concentrare sul finire la gara finale nella top-15 e prendere qualche punto in più. Anche se sarà la mia ultima gara in MotoGP, mi sento normale e penso che vada bene così, soprattutto perché questa è stata una stagione molto lunga; magari i giorni dopo il weekend quest’anno saranno diversi, ma vedremo. Spero di avere la possibilità di dire ‘ciao’ ai miei fan in modo positivo e di ringraziarli per il supporto».