GP Valencia, Valentino Rossi: «Mi sento bene» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

GP Valencia, Valentino Rossi: «Mi sento bene»

Pubblicato

su

Il GP Valencia sarà l’ultimo di Valentino Rossi da pilota di MotoGP: per il weekend il pilota Petronas punta alla top-15

L’ultima gara del 2021 è alle porte: domenica 14 novembre sul circuito di Valenciasi concluderà la stagione ma soprattutto si chiuderà la carriera di uno dei piloti che reso laMotoGPuno sport conosciuto in tutto il mondo:Valentino Rossi.

Il pilota Petronassembra tranquillo, nonostante si tratti di un momento cruciale, e ha chiari gli obiettivi per il suo weekend: «Valencia è sempre un fine settimana speciale e può essere una gara difficile sotto diversi aspetti, soprattutto perché è sempre l’ultimo round dell’anno, a parte l’anno scorso quando siamo finiti in Portogallo. Comunque è un posto dove ho passato dei bei momenti. Spero che avremo un bel tempo lì in modo da poterci concentrare sul finire la gara finale nella top-15 e prendere qualche punto in più. Anche se sarà la mia ultima gara in MotoGP, mi sento normale e penso che vada bene così, soprattutto perché questa è stata una stagione molto lunga; magari i giorni dopo il weekend quest’anno saranno diversi, ma vedremo. Spero di avere la possibilità di dire ‘ciao’ ai miei fan in modo positivo e di ringraziarli per il supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.