MotoGP, Stoner su Rossi: "Ora una top5 è un podio per lui..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Stoner su Rossi: “Ora una top5 è un podio per lui…”

Pubblicato

su

Casey Stoner, ex pilota Ducati, durante un’intervista ha parlato di molte situazioni sulla MotoGP attuale, come l’arrivo in Petronas di Valentino Rossi

E’ lontano dalle corse ormai da 8 anni ma Casey Stoner ha sempre il piacere di rilasciare interviste per parlare della MotoGP. In questa occasione una delle domande è stata su Valentino Rossi, e la sua nuova avventura con la Petronas.

Nella sua lunga intervista, Casey Stoner ha toccato tanti argomenti e uno di questi è quello legato al nuovo contratto di Valentino Rossi con la Petronas: “Dipende da lui, se gli piace ancora lo sport e ha un po’ di velocità, allora è ottimo. Quando gareggiato contro Valentino, era un vincitore, un ‘killer’. – Riporta corsedimoto.com – Faceva del suo meglio per vincere una gara, ma ora una top 5 è ​​come un podio o una vittoria per lui, e per me è triste”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.