stoner
Casey Stoner è arrivato a Portimao per far visita al box Ducati in occasione del GP Algarve. Prima delle libere il campione australiano ha scambiato quattro chiacchiere con i piloti ufficiali, il connazionale Jack Miller e Pecco Bagnaia.
«Mancavo dal 2018, troppo tempo lontano dal mio mondo! Mi mancavano tutti se devo essere onesto, mi mancava questa atmosfera e già l’anno scorso avevamo programmato di esserci, ma con le restrizioni per il Covid non è stato possibile» ha raccontato il pilota in conferenza stampa. Poi sul mondiale di quest’anno: «La stagione 2021 è stata incredibile e interessante in termini di diversità dei piloti che sono saliti sul podio e dei miglioramenti che hanno fatto giorno dopo giorno».
Inevitabile una domanda sul ritiro di Valentino Rossi, uno dei grandi rivali di Stoner: «Secondo me non è l’età che stabilisce se puoi o non puoi correre. Lui ancora ama correre, per me correre vuol dire vincere, questa penso sia la maggiore differenza tra me e lui. La nostra è stata una grande rivalità, c’è sempre stato grande rispetto, perché non puoi non avere rispetto quando competi con altri campioni a questo livello. Ora inizia un altro capitolo della sua vita, sta arrivando anche sua figlia, gli auguro di godersela».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…