stoner
Casey Stoner è arrivato a Portimao per far visita al box Ducati in occasione del GP Algarve. Prima delle libere il campione australiano ha scambiato quattro chiacchiere con i piloti ufficiali, il connazionale Jack Miller e Pecco Bagnaia.
«Mancavo dal 2018, troppo tempo lontano dal mio mondo! Mi mancavano tutti se devo essere onesto, mi mancava questa atmosfera e già l’anno scorso avevamo programmato di esserci, ma con le restrizioni per il Covid non è stato possibile» ha raccontato il pilota in conferenza stampa. Poi sul mondiale di quest’anno: «La stagione 2021 è stata incredibile e interessante in termini di diversità dei piloti che sono saliti sul podio e dei miglioramenti che hanno fatto giorno dopo giorno».
Inevitabile una domanda sul ritiro di Valentino Rossi, uno dei grandi rivali di Stoner: «Secondo me non è l’età che stabilisce se puoi o non puoi correre. Lui ancora ama correre, per me correre vuol dire vincere, questa penso sia la maggiore differenza tra me e lui. La nostra è stata una grande rivalità, c’è sempre stato grande rispetto, perché non puoi non avere rispetto quando competi con altri campioni a questo livello. Ora inizia un altro capitolo della sua vita, sta arrivando anche sua figlia, gli auguro di godersela».
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…
Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…
La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…
Siete alla ricerca di pneumatici all season di qualità elevata? Allora dovreste dare un'occhiata a…
Un banale preventivo dal meccanico: il salasso può nascondersi dietro l'angolo, senza che tu possa…