MotoGP, Suppo: "Vi racconto il cambiamento di Jack Miller"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Suppo: “Vi racconto il cambiamento di Jack Miller”

Pubblicato

su

Livio Suppo, ex team manager della Honda, ha voluto raccontare il percorso di maturazione di Jack Miller fino alla Ducati

In questa stagione Jack Miller sta cercando di farsi spazio, in vetta, nel Mondiale MotoGP alla guida della Ducati ufficiale. Il percorso dell’australiano, però, parte da lontano e ha voluto raccontarlo Livio Suppo, colui che lo scoprì.

Queste le parole di Livio Suppo, ex team manager Honda, nei confronti di Jack Miller: “Sicuramente ha il cuore tenero, nonostante da fuori questa cosa non si riesca a capire pienamente. – Riporta GPoneIo lo portai dalla Moto3 alla MotoGP, e per accettare questa cosa devo dire che ci vuole un pizzico di follia. Ha avuto la fortuna di lavorare subito in un grande team nella classe regina, lo ha aiutato a maturare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.