MotoGP, Suzuki verso un accordo con Valentino Rossi
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Suzuki verso un accordo con Valentino Rossi

Pubblicato

su

Valentino e la Suzuki potrebbero, presto, sedersi allo stesso tavolo per negoziare l’arrivo in MotoGP della VR46 Academy del pilota italiano

Si parla, ormai, da mesi del possibile approdo nella classe regina della VR46 Academy, team di Valentino Rossi. Negli ultimi anni la squadra del pilota italiano ha formato molti piloti del nostro paese, raccogliendo molti risultati nelle classi minori.

Secondo le indiscrezioni riportate da Corsedimoto.com, pare che Valentino Rossi potrebbe accordarsi con la Suzuki per l’arrivo in MotoGP della VR46 Academy. Il team del pilota di Tavullia diventerebbe, infatti, un satellite della Suzuki e potrebbe aiutare nella crescita ambo le parti. A trovare l’accordo, entro aprile, dovranno essere lo stesso Valentino Rossi e Davide Brivio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.