MotoGP, Tardozzi negativo: "Risultati al momento deludenti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Tardozzi negativo: “Risultati al momento deludenti”

Pubblicato

su

Davide Tardozzi, team manager della Ducati, è apparso molto negativo nei confronti dei suoi piloti, dopo le due gare di Jerez del Mondiale 2020

I risultati della Ducati, al momento, non sono in linea con le aspettative della Scuderia a inizio stagione. Sia Danilo Petrucci che Andrea Dovizioso, infatti, non stanno rendendo al meglio delle loro possibilità. Nelle ultime ore si è paventato, anche, che per il nativo di Forlì ci sia una distrazione data dalle voci di mercato e del rinnovo, al momento, non accordato.

Il team manager della Ducati ha parlato dopo il GP Andalusia, molto negativo nei confronti dei risultati ottenuti: “Il risultato complessivo direi che è decisamente negativo, ci aspettavamo qualcosa di più come punteggio da parte di Dovi, che sono assolutamente sicuro possa lottare per il Mondiale. – Sul mercato dice – Il pilota Ducati ufficiale lo decideremo solo dopo le gare di agosto per quanto riguarda Dovi, quando c’è mancanza di risultati non è mai solo colpa di uno. Il pacchetto vince e il pacchetto perde. C’è sempre una componente di moto, di pilota e di squadra. C’è sempre un po’ di tutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.