MotoGP, team Gresini vicino a Ducati - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, team Gresini vicino a Ducati

Pubblicato

su

Il team Gresini sarebbe molto vicino alla Ducati per il passaggio in MotoGP nel 2022. Il team di Valentino Rossi ipotesi Aprilia

Stanno concludersi le trattative di piloti e costruttori con Dorna per il mondiale 2022. Sembra più che una voce quella che vedrebbe i piloti del team Gresini sulle Ducati, vista anche l’uscita del team Avintia dal Motomondiale.

Anche il team di Valentino Rossi, pronto ormai al salto in classe regina, è alla ricerca di una moto con la quale far gareggiare i propri piloti, e l’ipotesi più plausibile sembra un accordo con Aprilia, che dal prossimo anno avrà una moto propria (che si distacca dal team Gresini, com’è stato fino a quest’anno) e potrebbe mettere a disposizione il suo mezzo per un team satellite. L’annuncio della Casa di Noale arriverà a breve.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.