MotoGP, Rivola: "Speriamo che a Dovi salga la voglia" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rivola: “Speriamo che a Dovi salga la voglia”

Pubblicato

su

L’amministratore delegato di Aprilia, fissando gli obiettivi per il 2022, è tornato a parlare di Andrea Dovizioso

Aprilia è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di stagione del 2021: le ottime prestazioni di Aleix Espargaro, attualmente sesto in classifica, fanno ben sperare per il proseguimento del campionato. Massimo Rivola, amministratore delegato Aprilia Racing, in un’intervista rilasciata a MotorSprint ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione ed è tornato a parlare di Andrea Dovizioso, impegnato in una sessione di test con la casa di Noale.

« Il test a Jerez con Dovizioso è stato certamente interessante, abbiamo lavorato con un pilota di altissimo spessore. – ha detto – Credo che un pilota del genere sarebbe utile alla nostra causa. Al momento, viviamo alla giornata e speriamo che a Dovi salga un po’ di voglia. Se non sarà così, sarà stato un piacere lavorare con lui. Spero valga lo stesso per Andrea».

nat

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.