MotoGP, test prima di tornare in pista? Rossi: "Favorevole"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, test prima di tornare in pista? Rossi: “Favorevole”

Pubblicato

su

Il Ceo della Dorna Carmelo Ezpeleta aveva ipotizzato una sessione aggiuntiva il giovedì prima della gara. Un modo per i piloti per capire la loro competitività. Da Rossi è arrivato un parere favorevole.

Dopo questo lungo stop i piloti dovranno riprendere il feeling con la moto e cercare di recuperare subito il ritmo gara. Una cosa non facile dopo una pausa così lunga lontani dalle piste. Ecco perché Ezpeleta ha parlato di una possibile sessione aggiuntiva il giovedì antecedente alla gara. Una proposta che ha trovato il consenso di Valentino Rossi: “Normalmente sei un po’ spaventato prima del primo test. O per me che personalmente significa scoprire se sono ancora veloce come l’anno prima… Spero che possiamo fare un test prima della prima gara, perché non andiamo in moto da molto tempo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.