MotoGP, Dovizioso: «Marquez non cerca mai scuse, è davvero un duro» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: «Marquez non cerca mai scuse, è davvero un duro»

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso chiude ottavo la seconda sessione di PL a Buriram ed esalta la prova di coraggio e forza di Marc Marquez

Non è andata come avrebbe desiderato ma Andrea Dovizioso, al termine della seconda sessione di Prove Libere a Buriram si è, comunque, presentato davanti ai microfoni diSky Sport, con il sorriso, sintomo di una, seppur minima, soddisfazione: «Abbiamo svolto un buon lavoro con il setup della moto, anche le gomme si stanno comportando bene, di questo siamo soddisfatti, ma ci sono molti piloti veloci e risulta ancora molto difficile capire i veri valori in campo».

L’attenzione, però, non poteva che andare alla caduta rovinosa di Marc Marquez, subita in mattinata, per il quale Dovizioso ha parole al miele, nonostante la rivalità in pista: «Si è trattata di una botta di grande entità, si è visto: non saprei dire se sia stato di un problema con la gomma, di certo sta peggio la moto… Lui, fortunatamente, è un duro e non trova mai scuse: se hai dei dolori li nasconde, si è sempre comportato così e non cambierà certo oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.