crutchlow box motogp 2018 honda
Nel primo GP della stagione, settimana scorsa a Jerez, non sono scesi in pista per la gara Cal Crutchlow e Alex Rins. I due piloti, infatti, sono rimasti ai box per problemi fisici causati da due cadute durante le qualifiche del sabato. Dal prossimo appuntamento, il GP di Andalusia, potranno tornare regolarmente in pista.
Queste sono le parole di Giancarlo Di Filippo, medico della FIM, che ha spiegato la situazione dei due piloti: “Cal ha riportato una frattura molto piccola della parte scafoide della mano sinistra. Ha subito un intervento e ha svolto tutti i test e gli esercizi in programma per questo tipo di incidente in una maniera fantastica ed è pronto per questo evento”. Su Alex Rins, invece, dice: “Lui invece ha subito una dislocazione della spalla sinistra. Ha svolto fisioterapia e tutte le pratiche che sono necessarie da fare in questi casi. Lui pure ha svolto molto bene tutti gli esercizi richiesti in questi casi per il controllo medico e anche lui è pronto per questo evento”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…