MotoGP, tutti contro Ducati - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, tutti contro Ducati

Pubblicato

su

Nei test di Sepang, Ducati sembra abbia testato un nuovo tipo di abbassatore: gli altri team non ci stanno e annunciano il ricorso

Con lo start ufficiale della stagione di MotoGP sono iniziati anche gli scontri tra le case all’interno del paddock. Dopo il primo test ufficiale di Sepang, infatti, sembra che tutti i team della classe regina siano pronti a presentare un ricorso contro Ducati.

La rossa di Borgo Panigale, stando a quanto ha raccontato Sky Sport, avrebbe portato in Malesia un nuovo tipo di abbassatore anteriore che non abbassa la moto solo in partenza, ma anche durante il giro. La cosa non sembra andar bene alle altre case, che sono più indietro dal punto di vista dello sviluppo, ragion per cui si starebbe valutando il ricorso alla GP Commission.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.