MotoGP, Uccio sta con Valentino: "Presto per giudicarlo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Uccio sta con Valentino: “Presto per giudicarlo…”

Pubblicato

su

Uccio Salucci, braccio destro di Valentino Rossi, ha voluto parlare delle critiche che Il Dottore sta ricevendo dopo le prime uscite

Dopo le prime due gare, dove ha raccolto soltanto 4 punti, sono giunte molte critiche nei confronti di Valentino Rossi. Il pilota della Petronas non ha iniziato in maniera soddisfacente la sua nuova avventura, ha bisogno di un cambio di passo già dal GP di Portimao.

Queste le parole di Uccio Salucci in difesa di Valentino Rossi, dopo le critiche conseguenti alle due gare di Losail: “Lui sa come rialzarsi nelle difficoltà. Il Mondiale non è iniziato al meglio per lui, ha sofferto il problema alle gomme posteriori. – Riporta GPoneLui ha spiegato bene il suo stato d’animo, non serve a nulla essere arrabbiati, lui è solamente deluso per le uscite di Losail. Due gare non possono, assolutamente, giudicare il suo operato e il suo futuro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.