MotoGP, UFFICIALE: c'è il ritorno del Team Gresini dal 2022
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, UFFICIALE: c’è il ritorno del Team Gresini dal 2022

Pubblicato

su

Il Team Gresini ha ufficializzato, con una nota questa mattina, il ritorno nel circus della MotoGP, a partire dal Mondiale 2022

Questa mattina c’è stato un annuncio importante, con il Team Gresini che ha comunicato il ritorno in MotoGP. Questa volta, però, sarà team indipendente e non affiancato, come successe in passato, all’Aprilia.

Queste le parole di Fausto Gresini: “Siamo felici di annunciare questo accordo con IRTA che ci vedrà in MotoGP per cinque anni a partire dal 2022. – Riporta FormulaPassion – Non rappresenteremo più l’Aprilia ufficiale, continueremo il nostro percorso come Team Indipendente, e lo faremo con altrettanta voglia e dedizione. C’è tantissimo lavoro da fare e tantissime cose da definire e comunicare. Ovviamente stiamo già lavorando a questo progetto enorme, e sveleremo poco a poco tutti i dettagli. Rimanete sintonizzati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.