MotoGP, Marc Marquez ha lasciato l'ospedale di Madrid
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez ha lasciato l’ospedale di Madrid

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, nella giornata di ieri ha lasciato l’ospedale di Madrid, dove ha subito la terza operazione al braccio

E’ un calvario lungo quello che sta affrontando Marc Marquez, pilota della Honda, in questo 2020, dove è dovuto rimanere ai box per tutto il Mondiale 2020. Lo spagnolo, infatti, dopo la caduta di Jerez de la Frontera alla prima gara ha subito ben tre operazioni al braccio fratturato.

Come riporta La Repubblica, però, nonostante abbia lasciato l’ospedale di Madrid dove era ricoverato, al momento non si può tracciare una data per il suo rientro in gara nel Mondiale 2021 della MotoGP. Secondo alcune voci, infatti, lo spagnolo della Honda potrebbe saltare anche le prime gare della prossima stagione, ma al momento non è possibile, come detto, indicare una data di rientro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.