Skip to content
logos motori networkschema

Motori News 24

Un occhio all'attualità e un occhio alla storia per ricordare le grandi imprese e i grandi campioni dei motori

  • Formula 1
  • MotoGP
  • Superbike
  • Off Road
  • Home
  • MotoGP
  • MotoGP: ultima stagione con la Ducati per Petrucci
  • MotoGP

MotoGP: ultima stagione con la Ducati per Petrucci

Redazione Motori 12 Luglio 2020
petrucci valencia test 2018 2

petrucci valencia test 2018 2

Ultima stagione in Ducati per Danilo Petrucci, a Jerez scatta il Mondiale 2020 e il pilota azzurro disputerà le ultime gare con la casa di Borgo Panigale

Tra una settimana scatta il Mondiale 2020, dalla pista di Jerez de la Frontera e si tratterà dell’ultimo inizio in Ducati per Danilo Petrucci. Il pilota italiano, infatti, al termine delle gare di quest’anno lascerà la rossa di Borgo Panigale, per trasferirsi in KTM.

Vi avevamo riportato la vicenda, beffa, della sua firma con la KTM che avrebbe deciso, poi, in un secondo momento di dirottarlo alla Tech3, team satellite, per mantenere Brad Binder sulla moto ufficiale.

Continue Reading

Previous: MotoGP, Marquez su Rossi: “Non mi interessano i suoi complimenti”
Next: Valentino, senti papà Graziano: “Fa bene a continuare, si diverte”

Articoli recenti

  • Vizio occulto dell’auto – come rilevarlo prima dell’acquisto?
  • L’evoluzione dell’auto e la scelta strategica del noleggio
  • Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri
  • Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima
  • L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Disclaimer
  • Privacy policy
  • Cookie policy
© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440