MotoGP, Marquez su Rossi: "Non mi interessano i suoi complimenti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez su Rossi: “Non mi interessano i suoi complimenti”

Pubblicato

su

Con questo Mondiale Marc Marquez potrebbe raggiungere Valentino Rossi a 9 successi iridati, lo spagnolo ha parlato di questo in un’intervista

Marc Marquez, con un’intervista rilasciata al Daily Star, ha voluto parlare del nono Mondiale che insegue: “La cosa più importante per me è che in diverse gare dell’anno scorso non ero il ragazzo più veloce in pista, ma ero ancora in grado di ottenere la vittoria. Questa è la cosa più importante dove possiamo attaccare maggiormente i nostri avversari sul lato psicologico. Se sei il più veloce devi vincere e questo è normale”.

Quando gli è stato chiesto se si aspetta dei complimenti da parte di Valentino Rossi, l’iberico ha risposto in maniera categorica: “Beh, non lo so e non mi interessa, onestamente”. Lo spagnolo sarà a Jerez con un casco celebrativo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.