MotoGP, ultim'ora: Zarco punito dopo l'incidente nel GP d'Austria
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, ultim’ora: Zarco punito dopo l’incidente nel GP d’Austria

Pubblicato

su

Johann Zarco, pilota dell’Avintia, ha subito una punizione dalla direzione gara dopo l’incidente con Franco Morbidelli nel GP d’Austria

E’ arrivata in questi minuti la decisione della direzione gara nei confronti di Johann Zarco, dopo l’incidente della scorsa settimana con Franco Morbidelli. Il francese, pilota dell’Avintia, nella gara di domenica dovrà partire dalla pit-lane. E’ questa, quindi, la punizione inflitta a Zarco, a cui è stata attribuita la colpa dell’accaduto, scagionando di fatto l’italiano della Petronas.

Durante questa settimana ha fatto parlare molto l’incidente del GP d’Austria, addetti ai lavori e appassionati del Motomondiale. Tanti sono stati i piloti che si sono schierati contro Johann Zarco, altri come Danilo Petrucci che lo hanno invece difeso.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.